Sezioni
   
HOME
    
NEWS
     
EPISODI
 
PERSONAGGI
       
DOWNLOAD
     
GALLERIA
      
COMMENTI MEDICI
     
ANALISI EPISODI
     
PROMO EPISODI
     
EXTRA
     
SONDAGGIO
    
NEWSLETTER
    
CONTATTI
     
 
 
 
 
  
  Dr. House Italia - Allison Cameron

Allison Cameron

Allison Cameron
Prima apparizione Una prova per non morire
Caratteristiche
Soprannome/i Cameron
Sesso femminile
Età Più o meno 28 anni
Occupazione Assistente di House nel reparto di Diagnostica, specializzata in immunologia
Famiglia Sconosciuta
Relazione/i Vedova. Ha avuto una cena ed un bacio con Gregory House.
Figli Nessuno
Interpretata da Jennifer Morrison
Doppiata da Emanuela D'Amico
Creata da David Shore

Allison Cameron, interpretata da Jennifer Morrison e doppiata da Emanuela D'Amico nella versione italiana, è una delle assistenti di House al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, specializzata in immunologia.

E una ragazza di più o meno 25 anni ( all'inizio della serie ). E molto dolce, sincera, e fà di tutto per aiutare le persone. Spesso si dimostra ingenua e infantile, soprattutto nella prima stagione. Inseguito diventerà più matura.

Cameron è l'unico personaggio che dalla prima serie difende House. Verso la fine della prima serie ella confessa ad House che lo ama. Potrebbe nascere una storia d'amore, ma House fà di tutto per allontanarla. L'arrivo di Stacy Warner, ex-convivente di House, l'allontana ancora di più. Nonostante ciò, non prova rancori per Stacy, anche se continua a seguire assiduamente House, effettuando commissioni per lui.

Di lei si viene a sapere che ha sposato un uomo malato di cancro alla tiroide con metastasi al cervello pienamente consapevole del triste epilogo della storia. House le rinfaccia spesso di provare compassione per chi è malato o in difficoltà, fino ad innamorarsene.

Seppur per scopi medici ( le serviva un campione da analizzare in quanto voleva curare il tumore che House aveva finto di avere ) arriverà a baciare House nell'episodio Mezzo genio, coronando il sogno che covava fin dalla prima stagione.

Verso la metà della terza stagione intraprende una relazione puramente sessuale con il collega Robert Chase, cercando probabilmente di far ingelosire House.

 

Materiale tratto da wikipedia 

 

 ©2010 Tutti i diritti riservati | Per informazioni: drhouseitalia@altervista.org